L’estate è alle porte! Le giornate si allungano, il caldo inizia a farsi sentire e la voglia di uscire e stare all’aperto aumenta. Milano è famosa per i suoi aperitivi ed apericena serali, dunque, cosa c’è di meglio che divertirsi sorseggiando o mettendo sotto i denti qualcosa di buono e scatenadosi con la musica dei locali estivi di Milano?
Se vuoi vivere serate indimenticabili in locali sensazionali ed eleganti non perdere attimi di divertimento. Con Sky Limousine Milano, il piacere incomincia sotto casa tua! Raggiungi tutti i migliori locali estivi di Milano in limousine.

Sky Limousine Milano consiglia

Bobino Club Milano

Bobino Club Milano è uno dei club e discobar più noti di Milano. Affiancata ai divertentissimi eventi notturni, la proposta gastronomica apre le serate nel migliore dei modi. Ricchi buffet accompagnati da sensazionali drinks aprono tutte le serate del Club variando periodicamente con degustazioni, cucina regionale, nazionale ed internazionale in collaborazione con chef leader nel settore del food.

La cucina offre, inoltre, la possibilità di organizzare cene su prenotazione, assaporando piatti tipici della cucina mediterranea, basata sulla stagionalità e la cura nella lavorazione dei prodotti. Un’alternativa ideale per chi vuole festeggiare una ricorrenza speciale in un unico locale, dalla cena fino a notte fonda.

Ceresio 7 Pools & Restaurant

Ceresio 7 Polls & Restaurant è uno dei locali più nuovi ma più frequentati della città. Situato in una delle zone più centrali di Milano, offre ai suoi clienti una vista mozzafiato sulla metropoli. Frequentato anche da vips e personaggi dello spettacolo è uno dei locali che rispecchiano una tipologia di “lusso” accessibile aa chiunque voglia concedersi momenti di piacere e relax. Aperto tutto il giorno, fornisce servizi per pranzi, aperitivi e cene offrendo così un servizio a 360°.

The Roof

The Roof, è una delle terrazze più glamour ed eleganti di Milano. Situato in una zona centrale di Milano, regala una vista esclusiva ed incantevole sulla città. Un locale adatto ad eventi di qualsiasi genere, accompagna i suoi clienti in un percorso sensazionale. Lo Chef Paolo Scaccabarozzi offre vaste proposte culinarie in grado di soddisfare ogni palato. Un mix perfetto tra tradizione e innovazione, con ingredienti tipici della nostra rinomata cucina italiana.

Raggiungi i migliori locali estivi di Milano in limousine

Raggiungi i migliori locali estivi di Milano in limousine in piena comodità e sicurezza, grazie al servizio di noleggio di Sky Limousine Milano.

Puoi contattarci al numero 3409887056.

La limousine verrà a prenderti all’ora e al luogo concordato. Il tuo servizio inizierà solo nel momento in cui salirai a bordo e terminerà quando scenderai.

La minima condizione di noleggio limousine Milano è di 1 ora.