Raggiungi The Street Milano Duomo in limousine: Un hotel di super lusso di ultima generazione. A seguito di una ristrutturazione di un “palazzo a ringhiera”, nel 2018 ecco realizzato questo hotel quattro stelle a soli 100 metri da Piazza Duomo. Un lusso accessibile di sole 8 camere e suites grandissime e spaziose. Caratterizzato da un design innovativo ed ultramoderno, è stato studiato per offrire tutto il comfort possibile ai suoi clienti. Dimentica gli hotel vecchio stile, e lanciati nel lusso extra-large!

Una cucina che ti accompagna durante tutta la giornata 

Partendo dalla colazione, fino alla cena, The Street Milano Duomo offre ai suoi clienti delle proposte di altissima qualità e con prodotti biologici.

La colazione viene servita rigorosamente à la carte, sulla terrazza panoramica dell’hotel o nell’intimità delle suites. Un’attenta selezione di pasticceria fresca, frullati, succhi naturali e alimenti dolci e salati accompagneranno il risveglio di tutti gli ospiti. Il punto forte rimane però l’orario: un servizio mattutino che si protrae quasi fino all’ora del pasto, così da poter unire la colazione con il pranzo ed effettuare un’eccellente brunch.

Pranzi e cene vengono serviti, come la colazione, sia sulla terrazza panoramica dell’hotel che nelle spaziosissime suites. A tavola, la qualità dei prodotti sta al primo posto. Un vasto menù curato nei minimi dettagli ed un’eccellente carta di vini provenienti da tutta Italia accompagneranno gli ospiti del The Street Milano Duomo durante tutti i pasti.

Raggiungi The Street Milano Duomo in limousine

Raggiungi The Street Milano Duomo in limousine in piena comodità e sicurezza, grazie al servizio di noleggio di Sky Limousine Milano.

Puoi contattarci al numero 3409887056.

La limousine verrà a prenderti all’ora e al luogo concordato. Il tuo servizio inizierà solo nel momento in cui salirai a bordo e terminerà quando scenderai.

La minima condizione di noleggio limousine Milano è di 1 ora.