Miart in limousine: la fiera internazionale dedicata all’arte moderna e contemporanea, che si svolgerà dal 17 al 19 Settembre 2021 presso Fieramilanocity.

Miart 2021

La fiera Miart presenterà la sua 25esima edizione, affiancata dalla Milano Art Week, e sarà la prima manifestazione d’arte a tornare in presenza in Europa dopo la pandemia mondiale che ci ha travolto.

Ispirazione e titolo della fiera sono tratti dalla prima raccolta del poeta Charles Simic: “Dismantling the silence”, nell’auspicio che anche l’arte, attraverso questa esposizione, possa contribuire a colmare, almeno in parte, il vuoto culturale originato dalla pandemia e il silenzio che ne è conseguito.

Quali sono le sezioni esposte?

  • Established Masters: Dedicata all’arte storicizzata, coinvolge le gallerie che presentano opere d’arte realizzate entro l’anno 1999. Una selezione che spazia dai maestri dell’arte moderna fino agli artisti del secolo scorso.
  • Established Contemporary: Dedicata all’arte contemporanea, è una sezione rivolta alle gallerie che presentano i linguaggi della più stretta contemporaneità, dai classici odierni alle produzioni nuove e recenti.
  • Generations: Sezione in cui due gallerie sono invitate a creare un dialogo tra due artisti appartenenti a generazioni diverse.
  • Decades: Sezione che esplora la storia del XX secolo in una scansione per decenni. Ciascuno stand presenta – con una mostra monografica o tematica – un momento chiave che ha marcato il decennio in questione, in una successione dagli anni ’10 agli anni ’90 del secolo scorso.
  • Emergent: Sezione riservata alle gallerie con un’attività espositiva focalizzata sulla promozione delle generazioni più recenti di artisti.

Raggiungi Miart in limousine

Raggiungi Miart in limousine in piena comodità e sicurezza, grazie al servizio di noleggio di Sky Limousine Milano.

Puoi contattarci al numero 3409887056.

La limousine verrà a prenderti all’ora e al luogo concordato. Il tuo servizio inizierà solo nel momento in cui salirai a bordo e terminerà quando scenderai.

La minima condizione di noleggio limousine Milano è di 1 ora.