Il Ristorante e Cocktail Bar 3 Jolie Milano

Il ristorante 3 Jolie Milano nasce come avventura sulla base dell’amicizia e della stima che lega i sei soci partecipanti: Stefano, Fabio, Davide, Gennaro e Christian. E soprattutto da una grande passione per la ristorazione.
Il 3 Jolie Milano offre uno spazio rilassante e accogliente, dove è l’atmosfera a fare la differenza. Frequentato da una clientela raffinata, che abbraccia il mondo dello sport e dello spettacolo, 3 Jolie Milano propone un luogo elegante e curato. Unisce una cucina mediterranea creativa, con l’aggiunta di qualche piatto giapponese, e un’ottima cantina, con etichette provenienti da tutte le regioni italiane ed alcune eccezioni francesi. Tinte shock che si mescolano alla luce delle candele e alla classe dei gusti, ricercati e raffinati per un locale che aperto dal Giugno 2005 è già sulla cresta dell’onda.

Il locale 3 Jolie Milano è su due piani uniti da una scala di ferro battuto, che porta ad una zona lounge bar concepita apposta per chi vuol sorseggiare un aperitivo prima di cena o bere un drink dopo cena. Sotto una settantina di posti accolgono i “commensali” e una zona fuori, chiamata “zona dehor” una cinquantina di posti. Arredamento in ferro battuto, candele raffinate e profumate, specchi in stile barocco, posate in ferro battuto e bicchieri colorati. Piatti in porcellana creati a mano da artigiani francesi. Perfettamente in linea con le ultime mode, il 3 Jolie Milano è curato in ogni dettaglio, nella scelta degli arredi, tra velluti e ferro battuto, in forme del tutto particolari e dalla manifattura artigianale. Uno stile eclettico curato dallo studio Mattesini di Arezzo.

La Cucina

Al Ristorante 3 Jolie Milano, puoi mangiare non solo la migliore cucina mediterranea. Ma anche la moderna e raffinata cucina fusion e giapponese con piatti deliziosi e delicati come il sashimi e la tempura. Tutto quanto innaffiato da un buon vino selezionato da una ricca carta di vini locali e internazionali.

Eccellente anche il menù del Ristorante 3 Jolie Milano a cura degli chef Gabriele e Marco, molto vario, che comprende tempura di verdura, carpaccio di polipo, antipasti al tonno, spada e salmone, Sformatino di melanzane con crema di pomodoro al basilico, primi a base di orecchiette di grano sarraceno con gamberi e ceci e olio al rosmarino, Garganelli al curry con julienne di calamari e verdurine croccanti, Orecchiette di grano arso con gamberi, ceci e olio al rosmarino, Corde di chitarra con insalatine amare e prosciutto crudo, Ravioli verdi di ricotta e ortica con fonduta leggera al parmigiano.

Tra i secondi del Ristorante 3 Jolie Milano sublimi menzioniamo il Filetto di manzo su letto di zucchine spadellate con salsa al balsamico, Scaloppa di orata con insalatina tiepida di pomodorini e olivella, e tra i dolci Bavarese al cioccolato bianco con composta di ciliegie, Creme brule’ alla vaniglia, Semifreddo alla liquirizia con salsa alla menta, servizio decisamente rapido e veloce.

Il Periodo Estivo

D’estate apre anche il Dehor con una cinquantina di posti a sedere. L’estate del Ristorante 3 Jolie, con il suo Dehor non è mai stata cosi fresca.

Raggiungi il 3 Jolie Milano con una fantastica Limousine

Contattaci telefonicamente al numero 3409887056.

La limousine Ti verrà a prendere all’ora e nel luogo prestabilito. Come avrai concordato, il tuo servizio inizierà dal momento in cui salirete a bordo e il termine verrà determinato da quando scenderete per il fine del servizio, sarà possibile lasciarvi anche in un luogo diverso da quello della partenza.

Minima Condizione di Noleggio Limousine Milano 1 ora di noleggio.