Finalmente abbiamo la conferma! La Camera Nazionale della Moda Italiana ha confermato l’edizione della Milano Fashion Week Men’s 2021 che si svolgerà in presenza. La settimana della moda dedicata alle collezioni da uomo si svolgerà nella settimana dal 18 al 22 Giugno 2021. E se anche tu vuoi partecipare alle sfilate più glamour, Sky Limousine Milano ha il servizio perfetto per farti vivere dei momenti da vero VIP. Raggiungi la Milano Fashion Week Men’s in Limousine.

Alcuni partecipanti

La Milano Fashion Week Men’s si allinea con le edizioni di New York, Londra e Parigi. Ma vediamo alcuni partecipanti delle Sfilate della Milano Moda Uomo 2021:

Dolce & Gabbana

Dolce & Gabbana è uno dei più grandi marchi di lusso nel mondo della moda. Conosciutissimo, ormai in tutto il mondo, è stato fondato nel 1985 dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Ciò che contraddistingue il loro brand è sicuramente lo stile caratteristico presente in tutti i capi di loro creazione. A partire ovviamente dall’abbigliamento e dalle calzature, ma senza dimenticarsi dei profumi e degli accessori con l’inconfondibile marchio D&G.

Dolce & Gabbana presenterà la sua nuova collezione, sulle passerelle della Milano Fashion Week Men’s, Sabato 19 Giugno alle ore 16:00.

Etro

Le collezioni Etro sono la perfetta fusione tra tendenza ed eleganza. Lo stile della Maison è raccontato attraverso eccellenti collezioni di abiti eleganti, dalle proposte cerimonia a quelle più informali, camicie fantasia decorate da motivi Paisley, pantaloni ricamati e maglieria dai filati pregiati. A completare i total looks Etro sono i sensazionali accessori come borse da lavoro e pratiche tracolle, a cui abbinare scarpe eleganti e casual, occhiali da sole e morbidi foulard in seta.

Etro presenterà la sua nuova collezione, sulle passerelle della Milano Fashion Week Men’s, Domenica 20 Giugno alle ore 12:00.

Giorgio Armani

Quando si parla di Giorgio Armani, ci si riferisce al “Re della moda”, così definito ormai da anni. Giorgio Armani SpA, comunemente noto come Armani, è la casa di moda di lusso italiana per eccellenza.fondata da Giorgio Armani che progetta, produce, distribuisce e vende al dettaglio haute couture , prêt-à-porter , pelletteria , scarpe , orologi , gioielli , accessori , occhiali , cosmetici e interni per la casa . Il marchio commercializza da anni numerosissimi prodotti di prestigio quali: prêt-à-porter , pelletteria , scarpe , orologi , gioielli , accessori , occhiali , cosmetici e interni per la casa.

Giorgio Armani presenterà la sua nuova collezione, sulle passerelle della Milano Fashion Week Men’s, Lunedì 21 Giugno alle ore 18:00 19:00.

Raggiungi la Milano Fashion Week Men’s in Limousine

Raggiungi la Milano Fashion Week Men’s in Limousine in piena comodità e sicurezza, grazie al servizio di noleggio di Sky Limousine Milano.

Puoi contattarci al numero 3409887056.

La limousine verrà a prenderti all’ora e al luogo concordato. Il tuo servizio inizierà solo nel momento in cui salirai a bordo e terminerà quando scenderai.

La minima condizione di noleggio limousine Milano è di 1 ora.