Capitale della moda e del lusso, Milano riserva molteplici hotel di prestigio all’interno dei quali sfarzosità e relax sono al primo posto. E se anche il tuo sogno è quello di soggiornare in uno di questi hotel “da mille e una notte”, con servizi eccellenti curati nel minimo dettaglio e locations mozza fiato, Sky Limousine Milano ha il servizio perfetto per farti vivere dei momenti da vero VIP. Raggiungi i migliori hotel di Milano con una lussuosissima limousine.

Sky Limousine Milano consiglia

The Street Milano Duomo

Dopo degli eccellenti lavori di ristrutturazione di un tipico “palazzo a ringhiera” milanese, nasce The Street Milano Duomo, un prestigiosissimo hotel quattro stelle nel cuore della città della moda. Situato a soli 100m da Piazza Duomo e dalla Galleria Vittorio Emanuele, dispone di sole 8 spaziose camere e suite che occupano l’intero edificio esteso su cinque piani. Ciò che distingue questa location, oltre che al suo sfarzo, è il look innovativo e ultramoderno ideato dal famoso designer Simone Micheli per poter offrire il meglio del gusto e della qualità che riflettono l’anima di una città come Milano.

Speronari Suites

Speronari Suites è il nuovo place to be per soggiornare nel cuore di Milano, consumare il rituale aperitivo meneghino o godersi un’ottima cena in un’atmosfera cozy e cosmopolita, a pochi passi dal Duomo. Ventidue suite lussuose – impreziosite da una comoda area Sauna & GYM e da un ristorante argentino – fanno di questo hotel la nuova design & entertainment destination in una struttura centrale e conciliante, incastonata fra le vie di un ex quartiere artigiano di una metropoli in fermento.

Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa

Palazzo Parigi è l’hotel 5 stelle situato nel centro di Milano. Attraverso preziose opere d’arte, marmi pregiati e le luminose ed accoglienti camere e suite con terrazzo privato riesce sempre ad incantare i suoi ospiti. L’alta cucina è vissuta come normalità quotidiana. Palazzo Parigi enfatizza il concetto di ospitalità, a pochi passi dal Teatro alla Scala, dal Quadrilatero della Moda e dal quartiere di Brera.

Raggiungi i migliori hotel di Milano in limousine

Raggiungi i migliori hotel di Milano in limousine in piena comodità e sicurezza, grazie al servizio di noleggio di Sky Limousine Milano.

Puoi contattarci al numero 3409887056.

La limousine verrà a prenderti all’ora e al luogo concordato. Il tuo servizio inizierà solo nel momento in cui salirai a bordo e terminerà quando scenderai.

La minima condizione di noleggio limousine Milano è di 1 ora.