PTE PromotionTrade Exhibition in limousine: l’unico appuntamento annuale in Italia dedicato all’oggetto pubblicitario, del tessile promozionale e delle tecnologie per la personalizzazione. La seguente fiera si terrà dal 7 all’8 settembre 2021 presso Fieramilanocity.

PTE PromotionTrade Exhibition

PTE è l’unica fiera annuale che si svolge in Italia dedicata al mondo dell’oggetto pubblicitario, del tessile promozionale e delle tecnologie per la personalizzazione. Questo evento viene collocato ogni anno in un periodo strategico, così da poter combinare perfettamente gli incontri tra le offerte di produttori e distributori e le domande di rivenditori. Si tratta, dunque, di una manifestazione aperta esclusivamente ai mediatori del settore. Inoltre, durante questa esposizione, sono molteplici gli stand che dedicano momenti di formazione al servizio dei visitatori tramite seminari e workshop.

Due grandi aree

Durante la fiera, ogni anno, vengono allestite due grandi aree:

  • PTE gift & textile: un’area dedicata esclusivamente agli articoli tessili ed oggettistica. (oggettistica per regali aziendali di PR e ricorrenze, oggettistica pubblicitaria (PTO), per collection e incentive, abbigliamento promozionale ed accessori)
  • PTE Tech: un’area dedicata, invece, ai macchinari per la personalizzazione. (stampa digitale, incisione, ricamo, stampa in tampografia, stampa 3D, stampa laser, plotter da taglio e stampa, solvent e ecosolvent, termopresse e presse per transfer, materiali e prodotti di consumo)

Tuttavia, PTE Tech, oltre che mostrare tutti i nuovi macchinari, ospita anche al suo interno PTE Lab. Si tratta di un laboratorio dedicato ai visitatori, all’interno del quale possono assistere al funzionamento di tutti i macchinari in esposizione.

Raggiungi PTE PromotionTrade Exhibition in limousine

Raggiungi PTE PromotionTrade Exhibition in limousine in piena comodità e sicurezza, grazie al servizio di noleggio di Sky Limousine Milano.

Puoi contattarci al numero 3409887056.

La limousine verrà a prenderti all’ora e al luogo concordato. Il tuo servizio inizierà solo nel momento in cui salirai a bordo e terminerà quando scenderai.

La minima condizione di noleggio limousine Milano è di 1 ora.