HOMI, il salone degli stili di vita in limousine: una manifestazione interamente dedicata alla Home Decoration. La fiera si svolgerà dal 5 all’8 settembre 2021 presso Fieramilanocity e Mico.

HOMI: il salone degli stili di vita

L’ultima edizione del Salone degli Stili di Vita, si è svolta nel mese di gennaio 2020. In particolare, HOMI è la “casa” che si modernizza diventando “stile”. Questa manifestazione nasce prevalentemente per presentare le nuove tendenze dell’abitare attraverso un’esposizione ricca di occasioni per comprendere come si evolve il design degli interni.
HOMI presenta tutti gli elementi innovativi dedicati all’ interior design delle abitazioni nel mondo del tessile, così come delle profumazioni e di tutti gli elementi dedicati alla cura e l’arredo della casa. Una fiera dedicata – oltre che al business – agli appassionati di arredo ed interior design.

I percorsi di visita

Al Salone degli stili di vita ogni prodotto racconta una storia. Perciò lasciati ispirare e scopriamo insieme alcuni progetti che verranno esposti:

Maison Claire
Nell’atelier di Maison Claire, il taglio, la preparazione, la cucitura ed i passaggi sono eseguiti manualmente da sarte esperte e pazienti, per creare “un’opera d’arte” in grado di raccontare grazie alle sue finiture una storia di design e artigianalità, fatta di amore, dedizione e sacrifici e soprattutto che si percepisce anche solo guardandola.

Fos Ceramiche
La collezione PORIFERA di FOS è un inno alla bellezza del mondo marino. Vasi, ciotole ed elementi modulari da appoggio e da parete per creare infinite soluzioni decorative, una risorsa preziosa per chiunque voglia creare spazi dalle atmosfere uniche ed evocative. Ogni elemento viene realizzato a mano in porcellana e decorato successivamente con ossidi metallici, così da una moltitudine di colorazioni sempre diverse e adatte ad ogni esigenza.

Sambonet
Sofisticati oggetti d’arredo che, alla perfezione delle linee, aggiungono colorazioni di tendenza per cambiare aspetto alla mise en place o semplicemente per dare carattere a ogni tipo di location. Inoltre, progetto inedito fino al 2013, il Centrotavola è stato subito premiato con i più prestigiosi riconoscimenti internazionali del Design, diventando in breve uno tra le creazioni più rappresentative che il Maestro ha dedicato alla tavola.

Raggiungi HOMI: il salone degli stili di vita in limousine

Raggiungi HOMI: il salone degli stili di vita in limousine in piena comodità e sicurezza, grazie al servizio di noleggio di Sky Limousine Milano.

Puoi contattarci al numero 3409887056.

La limousine verrà a prenderti all’ora e al luogo concordato. Il tuo servizio inizierà solo nel momento in cui salirai a bordo e terminerà quando scenderai.

La minima condizione di noleggio limousine Milano è di 1 ora.