Euroluce in limousine: una manifestazione riguardante i settori di graphic design, illuminazione ed articoli per la casa, che si svolgerà dal 5 al 10 Settembre 2021 presso Rho Fieramilano.

Cos’è Euroluce

Euroluce, fa parte della famosissima manifestazione ‘Il salone del mobile’. In particolare, si tratta di un’esposizione dedicata unicamente all’Illuminazione che si ripete ogni due anni ormai dal 1976. Questa fiera presenta tutte le soluzioni più innovative nel settore della “luce” per spazi interni ed esterni.

Tuttavia, ‘Euroluce’ è nota come la fiera mondiale dell’illuminazione di riferimento. Ad essa partecipano oltre 420 espositori del settore (tra i migliori nel mondo). Inoltre, durante questa esposizione, l’attenzione viene focalizzata solamente sull’innovazione tecnologica e la cultura del design.
Infine, non è solo luogo di incontro e di business, ma anche la fiera più innovativa nel campo dell’eco-sostenibilità e del risparmio energetico.

Quali sono i prodotti esposti?

  • Apparecchi per illuminazione da esterni (per esempio: illuminazione di giardini, grandi aree, impianti sportivi, linee ferroviarie, parcheggi e zone pedonali, parchi, piscine, fontane e per illuminazione stradale)
  • Congegni per illuminazione da interni (per esempio: illuminazione da incasso, da parete, da soffitto, da tavolo, da terra e faretti)
  • Dispositivi per illuminazione a uso industriale (per esempio: illuminazione di macchinari, posti di lavoro e apparecchi per illuminazione speculari per padiglioni resistenti agli urti)
  • Sistemi di illuminazione per spettacoli/eventi (per esempio: illuminazione di discoteche, quadri, sale cinematografiche, palchi e scene)
  • Illuminazione per usi speciali (per esempio: illuminazione di serre, segnalazione ed apparecchi di sicurezza)
  • Apparecchi per illuminazione del settore ospedaliero (per esempio: illuminazione di ambienti sterili e di testate letto)
  • Sistemi di illuminazione e domotica (per esempio: sistemi di illuminazione a bassa tensione, a soffitto, a fibre ottiche, LED e Domotica)
  • Sorgenti luminose (per esempio: lampade alogene, a incandescenza, a scarica ad alta intensità, fluorescenti, per impieghi speciali, Moduli LED e OLED)

Raggiungi Euroluce in limousine

Raggiungi Euroluce in limousine in piena comodità e sicurezza, grazie al servizio di noleggio di Sky Limousine Milano.

Puoi contattarci al numero 3409887056.

La limousine verrà a prenderti all’ora e al luogo concordato. Il tuo servizio inizierà solo nel momento in cui salirai a bordo e terminerà quando scenderai.

La minima condizione di noleggio limousine Milano è di 1 ora.