Pelledoca Milano è un locale dove trascorrere serate indimenticabili, un ambiente informale situato nel verde del Parco Forlanini, in prossimità dell’aeroporto di Linate. Un ristorante e discoteca frequentato sia da ragazzi che da adulti, che hanno voglia di vivere da sera a notte in un’unica location tra buon cibo, drinks e musica. Per incominciare al meglio la tua serata puoi raggiungere la discoteca Pelledoca Milano in limousine.

Un ambiente curato ed accogliente dove trascorrere eventi, feste private, matrimoni, ricorrenze ed addii al celibato e nubilato all’insegna del divertimento e buon gusto. Gli ospiti vengono “coccolati” con eccellenti piatti innovativi dai sapori italiani, dove l’elemento fondamentale è la qualità dei prodotti serviti. Dopo aperitivi o cene, ci si scatena in pista e sui tavoli lasciandosi trasportare fino a notte fonda in un viaggio spensierato di puro svago.

Il Pelledoca ti seduce tutto l’anno, ti trascina nella notte con serate coinvolgenti e stravaganti, per immergersi nella musica e scatenarsi Over the Groove! Una location alla moda che regala ai suoi clienti appuntamenti ed eventi sempre curati e con ospiti tra le migliori eccellenze italiane ed internazionali del divertimento.

Raggiungi la discoteca Pelledoca Milano in limousine

Raggiungi la discoteca Pelledoca Milano in limousine in piena comodità e sicurezza, grazie al servizio di noleggio di Sky Limousine Milano.

Puoi contattarci al numero 3409887056.

La limousine verrà a prenderti all’ora e al luogo concordato. Il tuo servizio inizierà solo nel momento in cui salirai a bordo e terminerà quando scenderai.

La minima condizione di noleggio limousine Milano è di 1 ora.

Naturalmente, a causa delle restrizioni COVID, ti consigliamo di contattare direttamente il locale prima di organizzare la tua serata.