Cosa si intende per “Salone Internazionale del Bagno?”

Affiancato da Eurocucina, il Salone Internazionale del Bagno, è la più giovane, tra le manifestazioni fieristiche, che ha proposto novità che trattano temi a 360° circa l’universo del bagno, offrendo una panoramica autentica, conforme e completa sulle tendenze del settore. La fiera si terrà a Rho Fiera Milano dal 5 al 10 settembre 2021.

E’ un comparto nato nel 2003 all’interno del Salone Internazionale del Mobile, divenendo rassegna autonoma nel 2006. Il Salone Internazionale del Bagno riflette le innovazioni dei locali da bagno all’interno delle abitazioni, da spazio dedicato esclusivamente al servizio ad ambiente volto a relax e benessere.

Cosa offre Il Salone Internazionale del Bagno?

Il comparto offre 243 espositori un’offerta ampia e di qualità elevata, che risponde alle richeiste d’eccellenza per il relax da bagno.

Alla 7° edizione, è stata confermata sostenibile per efficienza idrica, sicurezza di allerta contro l’inquinamento e della protezione della salute.

Quali sono i prodotti esposti?

Accessori per bagno;
Mobili per bagno;
Mobili per locale lavanderia;
Cabine doccia;
Sanitaria;
Radiatori;
Rivestimenti;
Rubinetteria sanitaria e da cucina;
Sauna, bagno turco, spa;
Vasche da bagno e idromassaggio;
Giornali, riviste e pubblicazioni di settore.

Il Salone Internazionale del Bagno reagisce in materia di innovazione che questo settore continua a suscitare.

Il bagno, infatti, non è più visto solo come un’area funzionale, ma si riafferma come luogo di benessere e relax.

Raggiungi il Salone Internazionale del Bagno in limousine

Raggiungi il Salone Internazionale del Bagno in limousine in piena comodità e sicurezza, grazie al servizio di noleggio di Sky Limousine Milano.

Puoi contattarci al numero 3409887056.

La limousine verrà a prenderti all’ora e al luogo concordato. Il tuo servizio inizierà solo nel momento in cui salirai a bordo e terminerà quando scenderai.

La minima condizione di noleggio limousine Milano è di 1 ora.