Milano Unica in limousine: Il prossimo appuntamento per la 33° Edizione della Fiera ‘Milano Unica’ è previsto nei giorni 6 e 7 luglio 2021 in presenza presso Rho Fieramilano.

Milano Unica

Dopo la 32° edizione di Febbraio svoltasi in versione digitale, ‘Milano Unica’ torna in presenza a Luglio 2021.

Milano Unica è la fiera di riferimento di tessuti e accessori di prestigio per l’abbigliamento Uomo/Donna. Questa esposizione è stata progettata sulle esigenze del cliente e curata nel dettaglio. Milano Unica vuole, inoltre, essere il punto di riferimento per i professionisti nel mondo della Moda.

Come partecipare alla fiera

Milano Unica è un’esposizione ad accesso riservato, alla quale possono partecipare i professionisti del mondo della moda. Se anche tu vorresti partecipare a questa magnifica esperienza, scopriamo insieme quali sono tutte le modalità possibili di accesso:

  • Professionisti di moda:  L’accesso alla fiera ‘Milano Unica’ è riservato ai BUYER, ovvero agli acquirenti, autorizzati come ad esempio: studi stilistici, gruppi d’acquisto, magazzini e shop online di abbigliamento.
  • Scuole di moda: L’accesso alla manifestazione è consentito anche a tutte le Scuole di Moda italiane ed internazionali, così da poter offrire agli studenti un’occasione di formazione e scoperta rilevante.
  • Media: L’accesso all’esposizione è consentito, inoltre, a media e giornalisti, i quali trovano ‘Milano Unica’ la migliore selezione tessile e di accessori di prestigio italiana e internazionale.

Raggiungi Milano Unica in limousine

Raggiungi Milano Unica in limousine in piena comodità e sicurezza, grazie al servizio di noleggio di Sky Limousine Milano.

Puoi contattarci al numero 3409887056.

La limousine verrà a prenderti all’ora e al luogo concordato. Il tuo servizio inizierà solo nel momento in cui salirai a bordo e terminerà quando scenderai.

La minima condizione di noleggio limousine Milano è di 1 ora.