Cos’è Eurocucina?

Sky Limousine Milano ti porta alla fiera di EuroCucina attiva dal 1974, che affianca il Salone Internazionale del Bagno  all’interno del quartiere di Rho Fiera Milano, luogo in cui si confrontano le migliori aziende italiane e straniere del settore in questione.
Raggiungi Eurocucina in limousine!

La fiera in questione si propone all’interno del contesto del Salone del Mobile.

La fiera Eurocucina

Eurocucina offre un’infinita gamma di spunti, idee e soluzioni per l’atmosfera domestica. Quest’anno si terrà dal 5 al 10 settembre 2021, presenterà le novità delle aziende italiane e internazionali riguardanti il settore di Cucina in merito ad articoli e mobilio. E’ una fiera molto discussa e altrettanto seguita.

Infatti a settembre 2021 si terrà la 22° edizione della fiera in questione.

EuroCucina reagisce in materia di innnovazione al vasto interesse che questo settore continua a suscitare. Il tutto grazie  al contributo di Technology For the Kitchen,ovvero la proposta collaterale dedicata agli elettrodomestici da incasso e alla loro evoluzione nel tempo.

La cucina, infatti, non è più vista solo come un’area di funzione abituale, ma si riafferma come centro domestico per eccellenza. Questo nuovo centro domestico sarà un luogo concatenante, polivalente, professionale ed emozionale.

Il design è contemporaneo, di innovazione tecnologica, exploit di ultima generazione, efficienza energetica e facilità d’uso hanno reso caratteristiche tutte le proposte di EuroCucina. Nuove forme, colori e materiali contribuiscono a definire questo spazio come un luogo colloquiale e di interazione.

Technology For the Kitchen propone 48 espositori ed è è il palcoscenico straoridnario delle cucine di qualità elevata. 

Qualora volessi partecipare, per evitare il traffico e l’infinita ricerca al percheggio, ti propiniamo il noleggio delle limousine di Sky Limousine Milano.

Raggiungi Eurocucina in limousine

Raggiungi Eurocucina in limousine in piena comodità e sicurezza, grazie al servizio di noleggio di Sky Limousine Milano.

Puoi contattarci al numero 3409887056.

La limousine verrà a prenderti all’ora e al luogo concordato. Il tuo servizio inizierà solo nel momento in cui salirai a bordo e terminerà quando scenderai.

La minima condizione di noleggio limousine Milano è di 1 ora.