DISCOTECA AMNESIA MILANO IN LIMOUSINE!

La discoteca Amnesia Milano è nata per offrire alla sua città un grande locale di qualità. Ancor più elegante è raggiungere Amnesia Milano in limousine.

Il locale sorge nella zona est di Milano. All’interno ci sono due grandi sale forinite di cinque maxischermi: House room e la Sound rooms. All’esterno c’è un parcheggio da 500 posti.

L’Amnesia è una location polifunzionale adatta a sfilate e party a tema: non solo una discoteca, ma un grande spazio armonizzato dallo stile Hi-Tech, misurato ed originale.

Inoltre la discoteca Amnesia Milano è frequentata da personaggi dello spettacolo e della moda, tra i quali Stefano Gabbana e Domenico Dolce, Laura Pausini e molti altri.

Da qualche anno la discoteca Amnesia è il palcoscenico ufficiale di due degli eventi più prestigiosi: il White fashion party, la festa di chiusura della Milano Fashio Week.

Raggiungi la discoteca Amnesia Milano in limousine

Raggiungi la discoteca Amnesia Milano in limousine in piena comodità e sicurezza, grazie al servizio di noleggio di Sky Limousine Milano.

Puoi contattarci al numero 3409887056.

La limousine verrà a prenderti all’ora e al luogo concordato. Il tuo servizio inizierà solo nel momento in cui salirai a bordo e terminerà quando scenderai.

La minima condizione di noleggio limousine Milano è di 1 ora.

Naturalmente, a causa delle restrizioni COVID, ti consigliamo di contattare direttamente il locale prima di organizzare la tua serata.