Raggiungi i locali all’aperto in Limousine con il nostro servizio di noleggio. Dal 26 Aprile, nelle regioni che si trovano in fascia gialla, saranno possibili pranzi e cene nei locali che hanno la possibilità di far accomodare i clienti negli apposti spazi esterni. Sky Limousine Milano vi consiglia tre locali, quali indicati di seguito.

Erba Brusca

Erba Brusca è anche un’attività agricola: un orto da cui nascono la maggior parte delle verdure che si possono trovare nel menù della settimana, del ristorante. Si tratta di un ristorante con tavoli all’aperto, situato tra la campagna milanese ed il centro città. Essendo situato lungo il Naviglio, sembra davvero di essere in piena campagna: un luogo in cui dimenticare il traffico caotico della città e godersi la natura. Potrete gustare i menù della chef Alice Delcourt, recentemente premiata dalla guida ‘Identità Golose 2021’.

Raggiungi i locali all’aperto in Limousine: il Finger’s Garden

Luci soffuse e ambiente elegante rendono unica l’atmosfera del ‘Finger’s Garden’ in via Keplero. Il Finger’s Garden è una fusione di alta cucina, arte e design in grado di infondere a pieno l’atmosfera della cultura nipponica. La cucina giapponese creativa di Roberto Okabe, vi farà vivere un viaggio sensoriale unico: infatti preparazioni giapponesi tradizionali si fondono con ingredienti e sapori sudamericani e mediterranei in un’armonia unica.

Ceresio 7

Ceresio 7 Milano è un locale moderno ed elegante, caratterizzato dallo stile luxury in cui potrai ammirare una vista mozzafiato. infatti, Ceresio 7 Milano è un luogo in cui la vita mondana di Milano incontra la pace dei sensi. Le due terrazze con piscina, aperte al pubblico durante il giorno, sono arredate con eleganti divanetti. L’aperitivo di Ceresio 7 è un momento davvero imperdibile!

Il menù è ricco di interessanti proposte e i cocktails sono i classici rivisitati, con ingredienti italiani creati da Guglielmo Miriello, vero guru del settore.

Raggiungi i migliori locali all’aperto in limousine

Raggiungi in piena comodità il tuo locale preferito, grazie al servizio di noleggio di Sky Limousine Milano.

Le nostre vetture sono trattate con apparecchi di sanificazione all’ozono dopo ogni uso, internamente ed esternamente, garantendovi un viaggio confortevole e sicuro.

Puoi contattarci al numero 3409887056.

La limousine verrà a prenderti all’ora e al luogo concordato. Il tuo servizio inizierà solo nel momento in cui salirai a bordo e terminerà quando scenderai.

La minima condizione di noleggio limousine Milano è di 1 ora.