Raggiungi Milano AutoClassica in limousine: il Salone dell’Auto Classica e Sportiva, più amato e seguito da tutti gli appassionati. Il grande evento giunge alla sua 11° edizione e come sempre sarà Rho Fiera ad ospitare la kermesse meneghina, dal 1 al 3 ottobre.

Milano AutoClassica

Il Salone offre una grande esposizione di auto di tutte le epoche: dalle iconiche alle Youngtimer più ricercate, fino ai pezzi unici che faranno la storia di domani. Un’attenta selezione quantitativa e qualitativa di auto d’epoca, opera a vantaggio dell’eleganza che contraddistingue, da sempre, Milano AutoClassica a livello internazionale.

Milano AutoClassica è un’ampia mostra di mercato con l’occasione perfetta per ogni visitatore, specialmente per chi si avvicina alle vetture classiche per la prima volta, grazie a un’offerta variegata e accessibile.

Storia, tradizione, cultura, ma soprattutto eleganza: sono questi gli ­­elementi vincenti di Milano AutoClassica. Ricca e vasta è la scelta di accessori d’epoca, pezzi di ricambio, modellini ed editoria specializzata. Milano AutoClassica è un’elegante vetrina di stile per le case automobilistiche, che potranno mettere in mostra i nuovi modelli. Il percorso espositivo mira a valorizzare la memoria storica dei marchi automobilistici presenti con l’heritage dei loro modelli più rappresentativi, affiancati dalle proposte attuali, riunendo collezionisti, appassionati di auto e utenti alla ricerca dell’ultimo modello. Una forte connessione tra passato, presente e futuro unita dalla comune passione per la cultura dell’automobile.

Raggiungi Milano AutoClassica in limousine

Raggiungi Milano AutoClassica, in piena comodità e sicurezza, grazie al servizio di noleggio di Sky Limousine Milano. Puoi contattarci al numero 3409887056.

La limousine verrà a prenderti all’ora e al luogo concordato. Il tuo servizio inizierà solo nel momento in cui salirai a bordo e terminerà quando scenderai.

La minima condizione di noleggio limousine Milano è di 1 ora.  Le nostre vetture infatti, sono trattate con apparecchi di sanificazione all’ozono dopo ogni uso, internamente ed esternamente, garantendovi un viaggio confortevole e sicuro.