Raggiungi i migliori locali in limousine: i più malinconici potranno tirare un sospiro di sollievo e tornare finalmente ad una semi-normalità, grazie all’apertura dei bar e ristoranti, e tornare a frequentare i propri locali preferiti. Potrai raggiungere comodamente ed in piena sicurezza, grazie al servizio di noleggio di Sky Limousine.

Riapertura dei locali si, ma solo all’aperto

Dal 26 Aprile, il governo ha deciso di riaprire l’Italia: è una ripartenza graduale e soltanto nelle regioni che si trovano in fascia gialla. Con il nuovo decreto saranno possibili pranzi e cene solo nei locali che hanno la possibilità di far stare i clienti all’aperto. L’approvazione arriva dagli scienziati dell’Istituto superiore di sanità, che hanno evidenziando come «le interazioni tra persone all’aperto non incidono sulla trasmissione del virus e dunque, sulla risalita della curva epidemiologica».

Le regole da rispettare rimangono ferree:

Rimane l’obbligo di mascherina e di distanziamento, rimane fissato alle 22 il coprifuoco. I locali potranno ospitare i clienti a pranzo e a cena. A tavola bisognerà stare massimo in quattro persone, il numero dei commensali potrà aumentare solo se si è conviventi. Non si potrà sostare fuori dai locali, oppure consumare cibo e bevande in piedi. 

Il tuo locale preferito si trova in un’altra regione?

Con il decreto del 26 aprile ci si può spostare liberamente tra le regioni che si trovano in fascia gialla. Ma non solo. Uno speciale “pass”, uguale a quello studiato dall’Unione europea, consentirà alle persone di andare pure nelle regioni che si trovano in fascia arancione o rossa. Bisognerà avere un certificato che dimostri di essere stati sottoposti al vaccino, oppure avere un tampone antigenico o molecolare negativo effettuato nelle 48 ore precedenti o di aver avuto il Covid ed essere guariti. Sarà il decreto a stabilire se sia sufficiente l’attestazione o se invece dovrà essere rilasciato un apposito tesserino dall’autorità sanitaria.

Riapertura dei locali al chiuso? Si aspetta il nuovo decreto

Il nuovo decreto potrebbe dare il via, a partire dal 1 Giugno, alla riapertura, ma solo a pranzo, anche bar e ristoranti che hanno spazi al chiuso. Non si esclude del tutto che la misura possa essere estesa anche per la cena, ma per avere una certezza bisognerà aspettare una conferma dal nuovo decreto.

I migliori locali in limousine

Raggiungi in piena comodità il tuo locale preferito, grazie al servizio di noleggio di Sky Limousine.

È molto semplice: contattandoci telefonicamente al numero 3409887056 per concordare l’ora e il luogo da cui iniziare il servizio. La limousine ti verrà a prendere come prestabilito. Inoltre sarà possibile terminare il servizio anche in un luogo diverso da quello della partenza.

Con Sky Limousine, potrai raggiungere I migliori locali in limousine in piena sicurezza.

Le nostre vetture infatti, sono trattate con apparecchi di sanificazione all’ozono dopo ogni uso, internamente ed esternamente, garantendovi un viaggio confortevole e sicuro.

Minima Condizione di Noleggio Limousine Milano 1 ora di noleggio.