Perchè raggiungere l’artigiano in fiera in Limousine?

Artigiano in fiera in limousine!

Come tutti gli anni, quest’anno non potrà mancare la fiera dedicata agli artigiani.

Questa volta, abbiamo deciso di proporvi un mezzo di trasporto sicuro, comodo e impeccabile: stiamo parlando di “Sky Limousine”, che vi porterà diretti a Milano Rho-Pero.

La fiera si terrà da sabato 4 dicembre 2021 a domenica 12 dicembre 2021, dalle 10.00 alle 23.00. Un’edizione particolare questa, visto il periodo che stiamo attraversando. L’ingresso sarà gratuito, e la fiera sarà pronta ad ospitare tutti i visitatori in totale sicurezza, con le precauzioni stabilite dal DPCM. Per evitare gli assembramenti, le entrate e le uscite dai padiglioni saranno separate e le corsie interne saranno ampliate fino a 5 metri. 

All’interno della fiera sono presenti molti settori; dalla moda, al tessile, alle sculture, fino ai  gioielli e molto altro ancora.

Non può mancare il settore alimentare artigiano, dai prodotti unici e particolari da provare, gustare e se si vuole anche da acquistare!

È importante ricordare che tutto quello che troverete sarà realizzato manualmente da veri e propri artigiani.

Il periodo delle festività di dicembre da Santa Lucia a Natale, è un’ottima occasione per cercare e trovare un regalo unico, caratteristico e bello. 

Questi anni sono stati complicati per tutti, in particolare modo per alcuni settori: molte imprese infatti, aspettano questo evento per rilanciare la propria attività messa in difficoltà dalla pandemia. 

La fiera dell’artigianato e noi di “Sky Limousine Milano” abbiamo una cosa in comune: siamo attenti alla pulizia e alla sanificazione. Le nostre limousine vengono sanificate dopo ogni uso, internamente ed esternamente, per garantirvi un viaggio in totale relax senza troppi pensieri. 

Perché dovrei scegliere Sky Limousine Milano? 

La vera domanda è: perchè non provare questa esperienza unica e inusuale?

Puoi contattarci al numero 3409887056. 

La limousine verrà a prenderti all’ora e al luogo concordato. Il tuo servizio inizierà solo nel momento in cui salirai a bordo e terminerà quando scenderai. 

La minima condizione di noleggio limousine Milano è di 1 ora.