Raggiungi Viscom Italia in Limousine! Viscom è la più importante fiera europea, dedicata alla comunicazione visiva.

Di cosa si tratta?

Viscom Italia 2020 è giunta alla 32esima edizione e porta in campo nuovi ed entusiasmanti contenuti. L’appuntamento si terrà presso Rho Fiera Milano dal 10 al 12 ottobre. Viscom Italia infatti non è solo una fiera nel campo della comunicazione visiva, ma anche una vera e propria esperienza: potrai accedere alle tecnologie e ai materiali più innovativi, partecipare a sessioni di formazione e scoprire le soluzioni creative, il design e i processi di retail più adatti alla tua realtà.

Un punto di incontro per la formazione e lo scambio di idee

La community creativa potrà scoprire la comunicazione visiva attraverso mostre, convegni, concorsi e riflessioni. Viscom Italia, infatti, sceglie la dimensione esperienziale con eventi coinvolgenti e ricchi di contenuti.

Grande è l’attenzione da parte di Viscom Italia nei confronti della formazione, su tutte le novità del settore, con i Viscom Talks. Questi ultimi rappresentano un dialogo fra talenti, provenienti da diversi ambiti per parlare di comunicazione, partendo dalle storie e dai punti di vista di chi è riuscito ad emergere e a far sentire la sua voce fuori dal coro.

Viscom Italia attribuisce grande importanza alla formazione e al continuo aggiornamento di tutte le novità del settore, attraverso Viscom Talks.

Viscom Italia in limousine

In questo periodo la prevenzione e la sicurezza sono d’obbligo, Sky Limousine lo sa.

Malgrado i problemi legati alla pandemia, potrai viaggiare in serenità, grazie al nostro rigoroso rispetto delle norme di sicurezza vigenti: tutte le nostre vetture, infatti, vengono trattate con apparecchi di sanificazione all’ozono dopo ogni uso, internamente ed esternamente, garantendovi un viaggio confortevole e sicuro.

Come raggiungere Viscom Italia in limousine

Contattaci telefonicamente al numero 3409887056.

La limousine ti verrà a prendere all’ora e al luogo concordato. Il tuo servizio inizierà dal momento in cui salirai a bordo e terminerà quando scenderai. Inoltre, sarà possibile terminare il servizio in un luogo diverso da quello della partenza.

Minima condizione di noleggio limousine Milano: 1 ora di noleggio.