Raggiungi il Salone del Mobile in limousine a Milano, dal 5 al 10 settembre 2021, in una veste innovativa, iconica e unica.

Il Salone del Mobile di Milano: luogo d’incontro per riflettere sul mondo del design e del progetto

Il Salone del Mobile si presenta al mondo con un’offerta di prodotti di altissima qualità, ripartiti nelle tre tipologie stilistiche:

  • Classico, che attinge ai valori di tradizione, artigianalità e maestria nell’arte di realizzare mobili e oggetti in stile classico;
  • Design, prodotti come espressione di funzionalità, innovazione e grande senso estetico;
  • xLux, dedicata al lusso, reinterpretato in chiave contemporanea.

Numerosi espositori e migliaia di prodotti, confermano il grande valore del Salone del Mobile, come palcoscenico creativo internazionale, per la valorizzazione del design.

Prevenzione e sicurezza

In questo periodo la prevenzione e la sicurezza sono d’obbligo, Sky Limousine lo sa.

Malgrado i problemi legati alla pandemia, potrai viaggiare in serenità, grazie al nostro rigoroso rispetto delle norme di sicurezza vigenti: tutte le nostre vetture, infatti, vengono trattate con apparecchi di sanificazione all’ozono dopo ogni uso, internamente ed esternamente, garantendovi un viaggio confortevole e sicuro.

Come raggiungere il Salone del Mobile in limousine

Contattaci telefonicamente al numero 3409887056.

La limousine ti verrà a prendere all’ora e al luogo concordato. Il tuo servizio inizierà dal momento in cui salirai a bordo e terminerà quando scenderai. Inoltre, sarà possibile terminare il servizio in un luogo diverso da quello della partenza.

Minima condizione di noleggio limousine Milano: 1 ora di noleggio.