Pets in the city in Limousine

Mai sentito parlare di un evento dedicato al tuo amico peloso? Pets in the city in Limousine fa al caso tuo!

Stiamo parlando della Milano for Pets, la prima fiera dedicata completamente agli animali da compagnia. Puoi raggiungere la fiera comodamente in limousine, insieme al tuo amico a quattro zampe. Come? Con Sky Limousine Milano. 

Milano For Pets nasce dall’unione tra Quattrozampeinfiera e Pets in the city, due delle più importanti fiere a tema animali da compagnia. La manifestazione avrà una durata di 9 giorni e sarà dedicata unicamente al benessere e al bisogno degli animali, il tutto sarà accompagnato da tanto divertimento e molte iniziative. 

Chi ha un animale sa perfettamente quanto siano importanti i servizi e i prodotti per la cura del proprio amico peloso, proprio per questo motivo saranno presenti delle aziende con le quali il pubblico potrà entrare in contatto al fine di aumentare la conoscenza e scoprire i nuovi prodotti sul mercato.  

Se sei un amante degli animali non puoi perderti questa fiera!

La città di Milano si conferma, dunque, realtà pet friendly d’Italia e questa manifestazione ha come obiettivo la promozione di una convivenza uomo-animale.

L’evento si terrà a Rho, sei sicuro di volerci arrivare in metropolitana? Noi ti consigliamo un’elegante alternativa. 

In questo periodo particolare, potrai viaggiare in sicurezza e comodità senza creare stress al tuo animale.

La prevenzione è fondamentale e Sky Limousine lo sa molto bene. Avrai la possibilità di viaggiare in tranquillità grazie al nostro rigoroso rispetto delle norme di sicurezza vigenti secondo il DPCM. Le nostre vetture infatti, vengono sanificate regolarmente dopo ogni uso. La tua sarà un’esperienza unica e indimenticabile.

Puoi contattarci telefonicamente al numero 3409887056. 

Raggiungi Pets in the city in Limousine!

Dopo aver concordato un orario, la limousine sarà pronta per passarti a prendere e potrai iniziare la tua esperienza a 365°. Ti ricordiamo che la minima condizione di noleggio di Sky Limousine a Milano sarà di un’ora di noleggio.