In questo periodo di emergenza sanitaria, dovuta al Coronavirus, in limousine viaggi al sicuro. È ormai un anno, che tutto il mondo sta vivendo una delle situazioni più critiche in assoluto. Il Coronavirus ha toccato tutte le zone e tutti i paesi del mondo, stravolgendo le abitudini di ognuno di noi e le nostre vite frenetiche. Per qualche mese il mondo si è bloccato. Le scuole, i bar, i ristoranti, i negozi e qualsiasi altro tipo di attività è stato interrotto bruscamente, obbligando ognuno di noi a fermarsi insieme a loro. Ora però è arrivato il momento di riprendersi, passo passo rincominciamo a vivere, ad uscire e a riprendere le nostre abitudini.

Noi di Sky Limousine Milano, siamo nuovamente operativi ed il nostro parco macchine è stato e verrà trattato con apparecchi di sanificazione biologica con ozono dopo ogni utilizzo. Se non sei sereno a muoverti in mezzo ad altra gente, a causa del Coronavirus, in limousine viaggi al sicuro!

Attenzione e prevenzione sono al primo posto

Stiamo vivendo un periodo dove l’utilizzo di precauzioni è diventato un OBBLIGO da seguire attentamente. Con Sky Limousine Milano il business non si ferma. L’attenzione nella cura della persona e la prevenzione al virus non cessano di esistere nemmeno per un secondo.

Nonostante i problemi collegati al Coronavirus, viaggi in limousine al sicuro grazie alla nostra cura nel rispetto delle norme di sicurezza dettate dai DPCM vigenti. Nonostante lo stato di emergenza in cui ci troviamo tutt’ora, sono numerose le persone e gli imprenditori che si recano al lavoro e partecipano ad importanti riunioni di affari.

Il drastico calo di turisti nella nostra città tuttavia ha colpito anche il nostro settore, nonostante il nostro servizio di trasporti sia ragionevolmente sicuro. Certamente, se confrontato con i rischi di contagio presenti sui mezzi pubblici o sui taxi, il servizio di noleggio Limousine è meno esposto a pericoli. Questi mezzi di trasporto di certo non sono igienizzati e sanificati dopo ogni uso, come Sky Limousine Milano fa puntualmente con il suo parco macchine ed i suoi servizi.

Riteniamo, infine, opportuno ed essenziale rassicurare la nostra clientela che con Sky Limousine Milano viaggi al sicuro. Le vetture del nostro parco macchine vengono accuratamente trattate con apparecchi di sanificazione biologica con ozono, sia nelle parti interne che in quelle esterne, dopo ogni uso, garantendo quindi un elevatissimo livello di sicurezza, comfort ed igiene.

Nonostante il problema del coronavirus, viaggi in limousine al sicuro

Fai parte delle persone che per motivi di lavoro e/o salute sono obbligate a recarsi a Milano? Il mezzo sul quale possiamo garantire la tua sicurezza, è proprio una limousine del nostro parco macchine. Questo nostro servizio di transfer ti consentirà di limitare il più possibile i contatti con qualsiasi altra persona. Sky Limousine Milano garantisce igiene e pulizia fornendoti un posto a bordo di una vettura igienizzata poco prima che tu ci salga sopra.